Swiss Bankers Prepaid Services utilizza cookie allo scopo di offrire all’utente un’esperienza ottimizzata. I cookie ci aiutano a migliorare costantemente il nostro sito Internet. Utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta e acconsente all’uso di cookie. Potete trovare altre informazioni e possibilità di modifica nelle nostre normative sui cookie.

Marketing-Trophy 2015

Alla Giornata svizzera del marketing 2015, la campagna «Travel Cash – il denaro da viaggio» ha vinto il Marketing Trophy.

Al concorso per il prestigioso trofeo di marketing sono state premiate le idee più creative e i progetti di marketing che hanno riscosso maggiore successo. La campagna per la Travel Cash ha convinto la giuria per la sua semplicità. I vantaggi del prodotto sono messi in evidenza in maniera mirata: l’unica cosa che serve veramente per le vacanze è la Travel Cash, il denaro da viaggio.


Thomas Beck (a sinistra nell’immagine), Presidente di Direzione di Swiss Bankers, accetta il Marketing Trophy dalle mani di Uwe Tännler, Presidente di Swiss Marketing. Thomas Beck: «La vincita del Marketing Trophy ci rallegra enormemente. Non da ultimo, questo riconoscimento è anche la ricompensa per il lavoro svolto negli ultimi dodici anni, dal lancio della Travel Cash.»